indietro

MANCATA CONSEGNA

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. F.

A: Interflora

30/10/2025

Buongiorno, ho effettuato tramite portale interflora ordine n. 1102058796 in data 2 Ottobre con consegna al 7 Ottobre. Il destinatario , nonostante il sito riporti che il bouquet sia stato consegnato, non ha mai ricevuto i fiori. Ho contattato il servizio clienti più volte. Tutte le volte mi rispondevano che stavano verificando . Oggi è il 30 Ottobre e non ho ricevuto nessuna risposta soddisfacente o rimborso. Grazie Cordiali Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).