Gentile S.ra Innocenti,
a seguito della sua segnalazione abbiamo provveduto immediatamente a verificare quanto accaduto.
Si tratta della spedizione a lei destinata con riferimento 063041226868.
Abbiamo constatato che si è trattato di un errore sull’utilizzo della causale sul palmare del driver, per indicare la mancata consegna:
i tentativi di consegna dei giorni 07/07/25 e 08/07/25 non sono andati a buon fine per mancanza di tempo, per il completamento del giro di consegne e non per assenza del destinatario.
In data 09/07/25 il driver si è recato presso il fermopoint per la consegna come da richiesta, ma l’attività era chiusa.
Pertanto, confermiamo la consegna in data odierna presso il fermopoint da lei scelto:
ARRIVATA il 10/07/2025 11:19
ARRIVATA AL BRT-fermopoint RITIRO DISPONIBILE AL BRT-fermopoint fino al 19.07.25
Ci scusiamo per la gestione non corretta delle mancate consegne ed il disagio creato, sono state intraprese tutte le azioni necessarie affinché non si ripetano situazioni analoghe.
La sua segnalazione è stata per noi davvero importante e per questo la ringraziamo.
Rimaniamo disponibili per ulteriori chiarimenti.
Buona giornata
BRT SPA