Spett. MediaWorld,
In data 18/11/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online una lavatrice KOENIC KWM 6224 D LAVATRICE CARICA ALTO, Caricamento dall'alto, 6 kg, 61 cm, Classe D pagando con l’utilizzo di finanziamento Findomestic l’importo di € 276,39 compreso di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 30/11/23 (allego foto). Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Ho contattato svariate volte la vostra assistenza ricevendo umiliazioni piuttosto che risoluzioni del problema, addirittura vostro operatore in data 18/12/23 si interfacciava con un “se vuole mi carico in spalla la lavatrice e gliela consegno io”. Sempre in data 18/12/23 ho richiesto di recedere dal l’ordine vista la mancata consegna con contestuale annullamento di pratica finanziamento collegata , come da comunicazione 231218-047746 . Vi invito pertanto a voler dare riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Richiedo totale risarcimento dell’importo finanziato comprensivo di interessi, ed un corrispettivo di 250,00€ a titolo di risarcimento per il danno arrecato e le spese di lavanderia sostenute.