indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. B.

A: Vinted

02/07/2025

Spett. Vinted Tramite Vinted Ho acquistato online un paio di scarpe Jordan 5 pagando contestualmente l’importo di 63,70 euro comprese spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 13/06/2025 tramite il corriere UPS con Tracking code 1ZF433E96818097642 . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Ho ricevuto un messaggio che dice che la merce è stata restituita al venditore. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, oppure il rimborso dei soldi spesi. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Messaggio ricevuto : Conferma ordine Tracking code 1ZF433E96818097642


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).