indietro

mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

I. P.

A: Printerpix

21/12/2025

Effettuato un ordine a fine novembre, ordine che sostengono di aver consegnato ma che io non ho mai ricevuto, e mai ho ricevuto un numero di tracciamento per questo ordine. Ho inviato innumerevoli email al servizio clienti, alle quali non ho mai ricevuto risposta. Numero di telefono inesistente. Si tratta di una truffa bella e buona. Vergognosi

Messaggi (5)

Printerpix

A: I. P.

21/12/2025

Gentile Reclami, Grazie per averci inviato un'email. Sta ricevendo questa risposta automatica perché ha inviato un'email a un indirizzo che non supporta la creazione di ticket di assistenza. Vogliamo che Lei trovi risposte a qualsiasi domanda possa avere, quindi ecco come procedere: Se ci sta contattando per un ordine esistente, visiti questa pagina: s:www.printerpix.it/OrderTracking/ Da qui, può tracciare il suo ordine, modificare l'indirizzo di consegna, segnalare la mancata ricezione o comunicarci eventuali problemi con un ordine che ha ricevuto. Per la maggior parte degli altri problemi, ci sono soluzioni nel nostro centro di supporto, e se non riesce a trovare una risposta, può aprire un ticket lì in modo che possiamo affrontare la sua domanda in modo specifico. Cordiali saluti, Il team di supporto di Printerpix Il Dom, 21 Dic alle 5:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:

I. P.

A: Printerpix

22/12/2025

salve, sono stanca di ricevere queste risposte. Ho già aperto numerosi ticket e non ho mai ricevuto risposta. Desidero avere un numero di telefono da contattare per parlare con l'assistenza. Grazie

Printerpix

A: I. P.

22/12/2025

Gentile Reclami, Grazie per averci inviato un'email. Sta ricevendo questa risposta automatica perché ha inviato un'email a un indirizzo che non supporta la creazione di ticket di assistenza. Vogliamo che Lei trovi risposte a qualsiasi domanda possa avere, quindi ecco come procedere: Se ci sta contattando per un ordine esistente, visiti questa pagina: s:www.printerpix.it/OrderTracking/ Da qui, può tracciare il suo ordine, modificare l'indirizzo di consegna, segnalare la mancata ricezione o comunicarci eventuali problemi con un ordine che ha ricevuto. Per la maggior parte degli altri problemi, ci sono soluzioni nel nostro centro di supporto, e se non riesce a trovare una risposta, può aprire un ticket lì in modo che possiamo affrontare la sua domanda in modo specifico. Cordiali saluti, Il team di supporto di Printerpix Il Lun, 22 Dic alle 1:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:

I. P.

A: Printerpix

23/12/2025

Ribadisco che vorrei chiedere che fine ha fatto il mio ordine, e dato che non ricevo risposte soddisfacenti in proposito, vorrei chiedere un rimborso. Mi aiutate per cortesia?

Printerpix

A: I. P.

23/12/2025

Gentile Reclami, Grazie per averci inviato un'email. Sta ricevendo questa risposta automatica perché ha inviato un'email a un indirizzo che non supporta la creazione di ticket di assistenza. Vogliamo che Lei trovi risposte a qualsiasi domanda possa avere, quindi ecco come procedere: Se ci sta contattando per un ordine esistente, visiti questa pagina: s:www.printerpix.it/OrderTracking/ Da qui, può tracciare il suo ordine, modificare l'indirizzo di consegna, segnalare la mancata ricezione o comunicarci eventuali problemi con un ordine che ha ricevuto. Per la maggior parte degli altri problemi, ci sono soluzioni nel nostro centro di supporto, e se non riesce a trovare una risposta, può aprire un ticket lì in modo che possiamo affrontare la sua domanda in modo specifico. Cordiali saluti, Il team di supporto di Printerpix Il Mar, 23 Dic alle 4:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).