indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

O. Z.

A: ELECTROLUX

18/12/2023

Spett. Electrolux In data 26/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti, nello specifico Frigocongelatore ENT6TF18S Piano conttura ad induzione Y63IV443 e forno a vapore LOC3S40X2, pagando contestualmente l’importo di € 1.528,17 con carta di credito. Alla conferma dell’ordine 0006639815, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 5/7 gg lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Chiari Laura e Zamboni Oscar Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).