indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. G.

A: Farmasave

07/08/2024

Spett. Farmasave In data 23/07/24 ho effettuato presso il Vostro negozio online l'ordine n. #103502160 pagando contestualmente l’importo di 81,63 €. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che l'ordine sarebbe stato evaso entro 2-5 giorni lavorativi e che mi sarebbe arrivata la mail con il link per tracciare la spedizione. A seguito di un primo sollecito mi avete risposto, in data 01/08/24, che avevate un ritardo di un paio di giorni. Ho effettuato un ulteriore sollecito in data 05/08/24 al quale non avete risposto. Ho, inoltre, chiamato il vs. servizio clienti, il 06/08/24, il quale mi ha risposto che siccome c'era un articolo out of stock che bloccava la spedizione se avessi deciso di toglierlo, l'ordine sarebbe partito quello stesso giorno ma ad oggi, 07/08/24, non ho ancora ricevuto la mail dell'avvenuta spedizione. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il mio ordine, e comunque entro la data del 10/08/24 come comunicato al vs. servizio clienti al telefono che mi ha confermato la fattibilità. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).