indietro

mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. C.

A: GHD ITALIA SRL UNIPERSONALE FIRENZE

04/12/2025

Spett. GHD ITALIA In data 24-11-2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di 189 EURO comprese di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 28-11-2025. Tuttavia, la merce non mi è stata recapitata Tale ritardo mi ha causato un grave danno. Richiedo pertanto il risarcimento di tale sopra descritto, da stimarsi complessivamente in 189 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

GHD ITALIA SRL UNIPERSONALE FIRENZE

A: G. C.

09/12/2025

Gentile Cliente, Reclami, Il nostro team customer service ha recentemente completato la sua richiesta. - mancata consegna Come valuti la nostra gestione? Clicca su un'immagine qui sotto per valutare il nostro servizio --------------- Non sei sicuro a cosa si riferisce? Ecco un riepilogo di cosa riguardava la sua richiesta: Reclami 4 dic 2025, 17:15 UTC


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).