indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. C.

A: Interflora

05/09/2024

Spett. INTERFLORA ITALIA SPA In data 31/08/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Omaggio Floreale pagando contestualmente l’importo di € 42,99 oltre a €]9,99di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 01/09/24. Tuttavia, ad oggi , non ho ancora ricevuto la merce ne una risposta al reclamo n°679958 , mentre nel sito risulta consegnato. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Interflora

A: P. C.

17/09/2024

. . Salve Reclami,Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti:Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoEcco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Reclami 5 set 2024, 23:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Domande frequenti Modulo di contatto [1M3MLD-K43YP]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).