Gentile Daniele,Grazie per aver contattato il nostro supporto.Ti scrivo in merito alla tua richiesta di ordinare un materasso con il numero 0011-8GW9HY.Dopo un'osservazione dettagliata della tua richiesta, ho chiesto aiuto al reparto competente che si occupa della distribuzione degli ordini e mi confermano che la consegna è stata completata, aspetto la tua conferma se hai ricevuto il materasso o meno.Mi scuso per la situazione che si è creata, sottolineo che sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda.Ti ringrazio in anticipo per la pazienza e la collaborazione.Cordialmente,Renada&128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Mar, 2 Gen alle 10:40 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 11565785:1024352