indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. G.

A: Emma

02/01/2024

Spett.le società in data 24/11/23 ho effettuato un acquisto online di un materasso .Mi era stato assicurato verbalmente che avrei ricevuto l ordine al massimo entro una settimana.Puntroppo ad oggi 02/01/24 non mi è stata fatta alcuna consegna , nonostante i continui solleciti . Questo ritardo mi sta creando non pochi disagi.Spero di ricevere notizie a breve.

Messaggi (5)

Emma

A: D. G.

05/01/2024

Gentile Daniele,Grazie per aver contattato il nostro supporto.Ti scrivo in merito alla tua richiesta di ordinare un materasso con il numero 0011-8GW9HY.Dopo un'osservazione dettagliata della tua richiesta, ho chiesto aiuto al reparto competente che si occupa della distribuzione degli ordini e mi confermano che la consegna è stata completata, aspetto la tua conferma se hai ricevuto il materasso o meno.Mi scuso per la situazione che si è creata, sottolineo che sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda.Ti ringrazio in anticipo per la pazienza e la collaborazione.Cordialmente,Renada&128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Mar, 2 Gen alle 10:40 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 11565785:1024352

D. G.

A: Emma

08/01/2024

Salve, speravo che la Befana mi portasse in regalo ,la consegna e invece sono ancora in attesa.

Emma

A: D. G.

12/01/2024

Gentile Team,Grazie per averci scritto in merito all'ordine numero 0011-8GW9H. Apprezziamo la tua comunicazione e vogliamo confermarti che abbiamo già preso contatto con il cliente utilizzando il suo indirizzo email personale.Abbiamo fornito al cliente tutte le informazioni necessarie e stiamo lavorando per garantire che la sua esperienza d'acquisto con noi sia il più soddisfacente possibile. Nel caso in cui ci siano ulteriori domande o richieste, ti preghiamo di farcele sapere, siamo qui per assistervi.Ti ringraziamo per la tua collaborazione e per averci dato l'opportunità di risolvere eventuali questioni legate al tuo ordine.Per qualsiasi altra necessità, non esitare a contattarci.Cordialmente,Eralda&128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.​Il Lun, 8 Gen alle 10:17 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 11662554:1024352

Emma

A: D. G.

02/07/2025

Gentile Team, Grazie per averci scritto in merito all'ordine numero 0011-8GW9H. Apprezziamo la tua comunicazione e vogliamo confermarti che abbiamo già preso contatto con il cliente utilizzando il suo indirizzo email personale. Abbiamo fornito al cliente tutte le informazioni necessarie e stiamo lavorando per garantire che la sua esperienza d'acquisto con noi sia il più soddisfacente possibile. Nel caso in cui ci siano ulteriori domande o richieste, ti preghiamo di farcele sapere, siamo qui per assistervi. Ti ringraziamo per la tua collaborazione e per averci dato l'opportunità di risolvere eventuali questioni legate al tuo ordine. Per qualsiasi altra necessità, non esitare a contattarci. Cordialmente, Eralda &128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.it Questa email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa. ​ Il Lun, 8 Gen alle 10:17 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 11662554:1024352

Emma

A: D. G.

02/07/2025

Gentile Daniele, Grazie per aver contattato il nostro supporto. Ti scrivo in merito alla tua richiesta di ordinare un materasso con il numero 0011-8GW9HY. Dopo un'osservazione dettagliata della tua richiesta, ho chiesto aiuto al reparto competente che si occupa della distribuzione degli ordini e mi confermano che la consegna è stata completata, aspetto la tua conferma se hai ricevuto il materasso o meno. Mi scuso per la situazione che si è creata, sottolineo che sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda. Ti ringrazio in anticipo per la pazienza e la collaborazione. Cordialmente, Renada &128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.it Questa email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa. Il Mar, 2 Gen alle 10:40 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 11565785:1024352


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).