indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. O.

A: EURONICS

18/01/2025

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (4)

EURONICS

A: E. O.

21/01/2025

Gentile Cliente, Al fine di poter verificare e gestire la segnalazione Le chiediamo gentilmente la fattura ed il numero di ordine. Cordiali Saluti Euronics Italia S.p.A. --------------------

E. O.

A: EURONICS

21/01/2025

La consegna è stata eseguita

EURONICS

A: E. O.

11/02/2025

Buongiorno prendiamo atto di quanto comunicato, che il prodotto e' stato consegnato pertanto riteniamo chiusa la sua segnalazione A tal proposito le Parti nulla hanno a pretendere in merito alla questione costituente il contenzioso, pertanto riteniamo chiusa la pratica in corso attivata dal reclamo Altroconsumo. Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia cell: 3475652471 --------------------

EURONICS

A: E. O.

11/02/2025

Buongiorno prendiamo atto di quanto comunicato, che il prodotto e' stato consegnato pertanto riteniamo chiusa la sua segnalazione A tal proposito le Parti nulla hanno a pretendere in merito alla questione costituente il contenzioso, pertanto riteniamo chiusa la pratica in corso attivata dal reclamo Altroconsumo. Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia cell: 3475652471 --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).