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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. B.

A: Albatros S.r.l

20/11/2024

Spett. Albatros srl In data 8/9/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online il vostro prodotto X1 Kent Nero pagando contestualmente l’importo di € 99, contando su una consegna in 5 gg come indicato per i prodotti classificati come "disponibili". Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 30/60 gg. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi entro 5 gg dalla presente il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine e Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Albatros S.r.l

A: R. B.

21/11/2024

Buongiorno Sig. Roberto, innanzitutto ci scusiamo per il ritardo. Prendo nota della sua richiesta e del suo sollecito che provvedo a trasmettere in produzione, daremo massima priorità alla lavorazione del suo ordine. Scusandoci ancora per il ritardo, resto a disposizione per ogni ulteriore informazione. Gianluca Servizio Clienti Campanile Da reclami@notify.altroconsumo.it A servizioclienti@campanile1.com Cc Data Wed, 20 Nov 2024 18:30:30 +0000 (UTC) Oggetto Mancata consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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