Spett. ROCKET Srl
In data 18.07.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 LIPS EXPERIENCE pagando contestualmente l’importo di 45,00 € comprensivo di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 24/72 h. Tuttavia, ad oggi, nonostante i solleciti sul Vs. sito, diverse chiamate al centro assistenza, senza ricevere mai una risposta, mail all'indirizzo indicato sul Vs. sito che risulta inesistente, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Ricevuta di pagamento ordine 1639014