Spett. La Redoute,
In data 29/11/2023, mia moglie, Silvia Magnano, ha acquistato presso il Vostro negozio online un pullover pagando contestualmente l’importo di € 53,99 compreso di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine n° 233336748628 , le è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 3-6 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non abbiamo ancora ricevuto la merce.
Vi invitiamo pertanto a recapitarci quanto prima, e comunque non oltre 7 gg da oggi, essendo ampiamente superata la scadenza da voi proposta, il prodotto da noi acquistato. In difetto, ci riserviamo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendiamo un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento