indietro

mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. R.

A: PREZZOFORTE

20/10/2025

ho ordinato un condizionato quadri split pagato con bonifico bancario, la consegna doveva avvenire tra il 15 ed il 17 ottobre. Siamo al 20 ottobre e dalla pagina di tracking non risulta nemmeno essere stato inviato e mancano i codici di tracciamento. Ho provato a chiamare il call center ma non risponde nessuno.

Messaggi (3)

PREZZOFORTE

A: G. R.

20/10/2025

Gentile cliente, Siamo spiacenti per il ritardo, stiamo facendo le dovute verifiche con il corriere. Riceverà riscontro al ticket da lei aperto sul ns sito 305395 Saluti Prezzoforte

G. R.

A: PREZZOFORTE

21/10/2025

Salve, è passato un giorno .e ancora non è stata fornita risposta al ticket ,quando basta una telefonata al corriere per sapere quando ritireranno l articolo . Quindi è possibile sapere la data di consegna? Se non ci saranno notizie entro breve richiederò un rimborso totale dell ordine con il supporto di altro consumo .

PREZZOFORTE

A: G. R.

21/10/2025

Gentile cliente, Ha ricevuto riscontro al ticket in data odierna alle 16.32. la invitiamo a prendere visione della ns comunicazione Cordiali Saluti Prezzoforte.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).