indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. G.

A: Leroy Merlin

19/12/2023

Spettle Società ho effettuato un ordine nr38526 il giorno 02/11/23 con consegna prevista il 12/11/23.In quella data non è stata effettuata alcuna consegna e tantomeno non ho ricevuto alcuna comunicazione per la mancata consegna.Perso un giorno di lavoro. Ho contattato il servizio clienti che mi ha comunicato che la consegna è stata rinviata al 18/12.Anche il 18 non ho ricevuto alcuna spedizione, pertanto ho deciso di annullare l ordine ,dopo un attesa di quasi 2 mesi, operazione che non posso effettuare perché l ordine risulta in consegna.Devo aspettare la spedizione effettuare il rifiuto e dopo mi verrà dato il rimborso.Per il disservizio subito chiedo che mi venga effettuato il rimborso a breve.grazie

Messaggi (1)

D. G.

A: Leroy Merlin

29/01/2024

Spett.le Società ,e' stato autorizzato un rimborso di 196,18 euro a fronte di un ordine di 215,22 euro.Mi sono stati addebitati 19.04 euro di spese di spedizione Perché addebitare i costi di una spedizione che non ci dovrebbero essere per due motivi.1 la spedizione non è stata eseguitper annullamento dell ordine2 Rientrava nella promozione che superato l importo di 200 euro era gratuita.Rimango in attesa di chiarimenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).