Salve Reclami,
Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti:
Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?
Buona, mi ha soddisfatto
Negativa, non mi ha soddisfatto
Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta:
Yvenne (ITF Italy B2C)
6 nov 2024, 13:13 CET
Gentile cliente
abbiamo ricevuto la sua e-mail relativa alla mancata consegna del suo ordine n. 1101053093 ;
Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente.
Tuttavia, il fiorista ci ha informato del ritardo nella consegna, ma non della mancata consegna.
Vi preghiamo di avere pazienza perché contatteremo il fiorista per ulteriori informazioni.
Vi ringraziamo per la vostra pazienza e gentilezza.
Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda.
Vi auguriamo ogni bene
Yvenne
Service client Interflora
Yvenne (ITF Italy B2C)
6 nov 2024, 12:03 CET
Gentile cliente
non c'è nessun sovrapprezzo per la consegna, il costo della consegna è sempre lo stesso, la consegna è garantita in giornata, mattina o pomeriggio è un'espressione di preferenza, il fiorista ha dovuto attendere l'arrivo della nuova fornitura di piante,
Si prega di accettare un codice sconto del 10% da utilizzare per il prossimo acquisto.
Il codice sconto deve essere inserito in fase di pagamento ma non è cumulabile con altre iniziative e/o promozioni ed è valido solo per ordini in Italia.
Il codice sconto a voi riservato è ATTCLI10-24.
Siamo a vostra disposizione per qualsiasi richiesta
Yvenne
Service client Interflora
Reclami
30 ott 2024, 14:00 CET
[66RRR9-6VXL2]