indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. M.

A: Interflora

30/10/2024

Spett. Interflora In data 14.10.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un "Omaggio Rosa" pagando contestualmente l’importo di €149 oltre a €1,99 di biglietto e €14,99 di spese di spedizione Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 15/10/2024 ore 9:30. Tuttavia, la merce non e' stata consegna come confermato dai destinatari del prodotto. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

Interflora

A: M. M.

30/10/2024

Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Miangaly (ITF Italy B2C) 30 ott 2024, 11:06 CET Gentile cliente, Per un follow-up più preciso della sua richiesta, la preghiamo di inviarci il suo numero d'ordine. Grazie per la sua comprensione. Miangaly Service Clients Interflora Reclami 30 ott 2024, 10:20 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [66R6L7-WL54D]

M. M.

A: Interflora

30/10/2024

Servizi Clienti Interflora, Il mio numero di ordine e' il 1101053093 e miei richiami sono il 208256 per il quale ho ricevuto solo "scuse per l'inconveniente" ma successivamente nessun seguito e un secondo richiamo 218281 per il quale non ho mai ricevuto una risposta. Mi chiede come valutarei la assistenza che ho ricevuto finora? -> Molto negativamente

Richiesta di assistenza 06 novembre 2024

Interflora

A: M. M.

18/11/2024

Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Yvenne (ITF Italy B2C) 6 nov 2024, 13:13 CET Gentile cliente abbiamo ricevuto la sua e-mail relativa alla mancata consegna del suo ordine n. 1101053093 ; Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. Tuttavia, il fiorista ci ha informato del ritardo nella consegna, ma non della mancata consegna. Vi preghiamo di avere pazienza perché contatteremo il fiorista per ulteriori informazioni. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e gentilezza. Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda. Vi auguriamo ogni bene Yvenne Service client Interflora Yvenne (ITF Italy B2C) 6 nov 2024, 12:03 CET Gentile cliente non c'è nessun sovrapprezzo per la consegna, il costo della consegna è sempre lo stesso, la consegna è garantita in giornata, mattina o pomeriggio è un'espressione di preferenza, il fiorista ha dovuto attendere l'arrivo della nuova fornitura di piante, Si prega di accettare un codice sconto del 10% da utilizzare per il prossimo acquisto. Il codice sconto deve essere inserito in fase di pagamento ma non è cumulabile con altre iniziative e/o promozioni ed è valido solo per ordini in Italia. Il codice sconto a voi riservato è ATTCLI10-24. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi richiesta Yvenne Service client Interflora Reclami 30 ott 2024, 14:00 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [66RRR9-6VXL2]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).