indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. F.

A: Interflora

25/10/2024

Spett. Interflora In data 22/10/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online una composizione floreale pagando contestualmente l’importo di € 44,98 oltre a € 14,90 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta il 24/10/24 entro le ore 10.00 Tuttavia, la merce non è mai stata recapitata. Sono rimasta sul posto fino alle 11 orario in cui è terminata la funzione religiosa ( funerale) Questa sera a vostro dire sarebbe stata consegnata ( le chiese la sera sono chiuse. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché al funerale i miei fiori non erano presenti Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in € 59,97 Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Interflora

A: S. F.

25/10/2024

Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Yvenne (ITF Italy B2C) 25 ott 2024, 17:14 CEST Gentile cliente abbiamo ricevuto la sua e-mail relativa alla mancata consegna del suo ordine n° 1101068636; Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. Tuttavia, desideriamo confermarle che abbiamo segnalato la situazione al fiorista che ha effettuato l'ordine, in modo da poter ottenere maggiori informazioni sull'accaduto e prendere le misure necessarie. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e gentilezza. Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda. Vi auguriamo ogni bene Yvenne Service client Interflora Reclami 25 ott 2024, 01:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [666Y2D-JZML2]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).