Spett. Interflora
In data 22/10/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online una composizione floreale pagando contestualmente l’importo di € 44,98 oltre a € 14,90 di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta il 24/10/24 entro le ore 10.00 Tuttavia, la merce non è mai stata recapitata. Sono rimasta sul posto fino alle 11 orario in cui è terminata la funzione religiosa ( funerale) Questa sera a vostro dire sarebbe stata consegnata ( le chiese la sera sono chiuse.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché al funerale i miei fiori non erano presenti
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in € 59,97 Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento