Spett. Centro Noli
In data 24/12/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un il Samsung Galaxy Z Flip7 256GB pagando contestualmente l’importo di 650euro usufruendo delle rate tramite Klarna(2 rate già pagate).
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 31 gennaio 2026 , cioè entro 30 gg lavorativi dalla data dell’ordine. Tuttavia, nonostante le ripetute comunicazioni che l'ordine stava procedendo, ho ricevuto un e-mail in cui mi viene comunicato che, a causa di alcune problematiche legate alla fornitura, non mi si può stimare un tempo certo per la consegna della merce. Dopo numerosi scambi in cui si parlava di ritardi, seppur senza sapere la tempistica, il 4 febbraio mi viene comunicato che il prodotto non sarà distribuito, quindi non è più una questione di tempi. Io ho aspettato più di un mese con la clausola di un prezzo competitivo e una garanzia di consegna, ad oggi non più garantita. Non comprendo perché difronte ad un problema causato da voi debba io ripiegare per una soluzione.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima e comunque non oltre il 20/02/2026 il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Dettagli ordine:#210741