Spett. FARMASAVE
In data 8/8/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un integratore Prosure Abbott 5 scatole
pagando contestualmente l’importo di 76,90€.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 2gg. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti scritti via email, WhatsApp poiché telefonicamente mi è stato impossibile contattarvi non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla data dell’ordine,norma articolo 61, il prodotto da me acquistato. Pagamento effettuato con carta di credito Visa il giorno 8/8.
Destinatario
Coletto Patrizia
via Oneda 76
21018 Sesto Calende
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 5 gg dal ricevimento della presente.