indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. B.

A: Farmasave

19/08/2024

Spett. FARMASAVE In data 8/8/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un integratore Prosure Abbott 5 scatole pagando contestualmente l’importo di 76,90€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 2gg. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti scritti via email, WhatsApp poiché telefonicamente mi è stato impossibile contattarvi non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla data dell’ordine,norma articolo 61, il prodotto da me acquistato. Pagamento effettuato con carta di credito Visa il giorno 8/8. Destinatario Coletto Patrizia via Oneda 76 21018 Sesto Calende In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 5 gg dal ricevimento della presente.

Richiesta di assistenza 23 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).