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Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. B.

A: Interflora

05/10/2024

Spett. Interflora In data 03/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Palma porpora comprensiva di nastro funebre e bislietto pagando contestualmente l’importo di 155,97 comprensivo di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta nei termini indicati nell'ordine. Preciso che, trattandosi di omaggio funebre nell'ordine è stato anche l'orario della funzione e che, nel vostro sito è charamente specificato che la consegna sarebbe avvenuto 15 minuti prima dell'orario indicato. La consegna non è avvenuta nè prima e nè durante tutta la durata della cerimonia, conclusasi intorno alle ore 16:40. Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima. In caso di mancato rimborso entro un termine ragionevole di 7 giorni, mi riservo il diritto di segnalare l'accaduto all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) per una violazione dei miei diritti di consumatore. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Interflora

A: F. B.

05/10/2024

. . Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Reclami 5 ott 2024, 10:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Domande frequenti Modulo di contatto [Y0W2K3-0D1JP]


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