Spett. Interflora
In data 03/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Palma porpora comprensiva di nastro funebre e bislietto pagando contestualmente l’importo di 155,97 comprensivo di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta nei termini indicati nell'ordine. Preciso che, trattandosi di omaggio funebre nell'ordine è stato anche l'orario della funzione e che, nel vostro sito è charamente specificato che la consegna sarebbe avvenuto 15 minuti prima dell'orario indicato.
La consegna non è avvenuta nè prima e nè durante tutta la durata della cerimonia, conclusasi intorno alle ore 16:40.
Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima.
In caso di mancato rimborso entro un termine ragionevole di 7 giorni, mi riservo il diritto di segnalare l'accaduto all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) per una violazione dei miei diritti di consumatore.
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