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Mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. C.

A: TOYS CENTER

13/09/2025

Ho ordinato uno zaino per mio figlio il 27 agosto con consegna prevista entro due giorni lavorativi ma, adesso, dopo più di 15 giorni, il pacco non è ancora arrivato. Sul tracking mi diceva prima pacco in affido, poi "spedizione confermata". Ho telefono due volte allo spedizioniere, numero a pagamento con scatto alla risposta, e gli operatori hanno chiuso la chiamata senza risolvere, dopo i primi secondi; ho richiamato e non hanno saputo aiutarmi comunque. Ho scritto una e-mail al servizio assistenza di Toys online ma non ho ancora ricevuto risposta. Mio figlio ha iniziato la scuola senza lo zaino che la mamma aveva ordinato per tempo. Inutile fare il reso, finché non arrivi il prodotto ma, a questo punto, anche dopo, visto che il problema è il Corriere. Immagino che Toys, affidando la spedizione a terzi, se ne lavi le mani. Mai più.

Messaggi (2)

TOYS CENTER

A: G. C.

13/09/2025

Gentile Reclami, la tua richiesta 845388 è stata aggiornata! Puoi aggungere altri commenti rispondendo a questo messaggio. Customer Care (Toys Center) 13 set 2025, 15:50 CEST Gentile Giada, ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center. Ci scusiamo per il disservizio e ti confermiamo che la tua segnalazione ricevuta tramite mail con il numero 845116 è stata presa in carico. Ti forniremo un aggiornamento al più presto. Rinnoviamo le nostre scuse per il disagio e rimaniamo a tua disposizione. Cordialmente Emma Il Team Toys Center Reclami 13 set 2025, 15:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

TOYS CENTER

A: G. C.

18/09/2025

Gentile Reclami, ti informiamo che la tua richiesta è stata contrassegnata come Chiusa. Da questo momento non è più possibile inviare nuovi commenti, ma se necessario puoi ovviamente creare una nuova richiesta dal nostro sito. Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Monitoriamo costantemente le risposte dei nostri clienti: la tua opinione è fondamentale per aiutarci a migliorare il nostro servizio. Ti ringraziamo per averci contattato e speriamo di rivederti presto nei nostri negozi e nel nostro online store. Il Team di Toys Center Gentile Giada, ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center. Ci scusiamo per il disservizio e ti confermiamo che la tua segnalazione ricevuta tramite mail con il numero 845116 è stata presa in carico. Ti forniremo un aggiornamento al più presto. Rinnoviamo le nostre scuse per il disagio e rimaniamo a tua disposizione. Cordialmente Emma Il Team Toys Center ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


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