indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

14/10/2024

Spett. Farmaè In data 19/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti pagando contestualmente l’importo di € 51,59 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 24-25/09/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. B.

15/10/2024

Gentile cliente, Ci scusiamo per l'accaduto. E' corretto l'indirizzo Via Diaz 1, SALZANO 30030? Possiamo procedere con la rispedizione dell'ordine oppure se preferisce provvederemo al rimborso. Resto in attesa di un suo riscontro. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

M. B.

A: FARMAÈ

15/10/2024

Buongiorno L’indirizzo è corretto, desidero il rimborso, attendo consegna via mail

M. B.

A: FARMAÈ

16/10/2024

Buongiorno Non ho ancora ricevuto una conferma del mio rimborso. All’acquisto del prodotto avevo effettutato il pagamento in 3 rate con paypal, oggi c’è il pagamento della seconda rata, vi sto pagando senza aver ricevuto niente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).