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Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. B.

A: Interflora

05/02/2025

In data 1/02/25 ho acquistato sul sito un articolo dal valore di 42,99€ oltre a 9,99 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 3/02/25.Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. In data 4/02/25 mi viene comunicato quanto segue: "È in attesa della conferma di consegna del suo ordine. La informiamo che il suo ordine è in attesa di essere accettato dal fiorista." Non sono più interessata alla consegna. Chiedo, pertanto, immediato rimborso del valore totale della merce (52,98€) Allegati: Conferma ordine

Messaggi (6)

Interflora

A: C. B.

07/02/2025

Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Reclami 5 feb 2025, 22:00 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [N60MG4-Z5VP7]

C. B.

A: Interflora

07/02/2025

Salve, l' ordine è stato consegnato oggi (con quattro giorni di ritardo) e senza l' accessorio (vaso in vimini del valore di cinque euro). Chiedo immediato rimborso di quanto non consegnato.

C. B.

A: Interflora

07/02/2025

Come valuterei l'assistenza? Pessima visto che è inesistente! Avevo chiesto l' annullamento dell' ordine e il rimborso ma è stato consegnato lo stesso dopo quattro giorni e senza l' accessorio!!! Di quale assistenza parliamo?!?

Interflora

A: C. B.

08/02/2025

Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Reclami 7 feb 2025, 20:15 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [RGZ701-RRMJ3]

Interflora

A: C. B.

08/02/2025

Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Reclami 7 feb 2025, 20:15 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [163LJG-JE15P]

C. B.

A: Interflora

12/03/2025

Il problema non è stato risolto in quanto mi è stato risposto di non poter procedere al rimborso e hanno cercato di riparare alla situazione offrendomi un buono sconto (che non utilizzerò perché non ordinerò più niente da Interflora). Il vaso l'ho pagato a parte e, visto che non è stato consegnato, non vedo perché io debba perderci quei soldi. Inoltre l'ordine è arrivato con 3 giorni di ritardo e mi è stato risposto che loro non possono prevedere quando verrà accettato dal fiorista. Allora perché confermano la data richiesta se non hanno la certezza? e soprattutto non avvisano in caso di ritardi? Pessimi!!!


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