indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. O.

A: FARMAÈ

03/02/2025

In data 09/01/2025 ho effettuato l'ordine numero 1017469680 comprendente 3 diversi prodotti (acquistati in diverse quantità). In data 13/01 mi viene comunicato che uno dei prodotti risulta mancante in magazzino e che riceverò un rimborso entro 10 giorni (rimborso effettivamente ricevuto in data 26/01). In data 16/01 ricevo il pacco mancante di uno dei due prodotti (Alevica Alimento Complementare Per Cani E Gatti 200 Compresse Masticabili - Cod.Art.: 976192070 del costo di 131,80€), però regolarmente fatturato. Contatto il sito per ben 3 volte tramite form senza ricevere nessun riscontro, né rimborso, né spedizione della merce mancante. L'etichetta di spedizione riporta il peso del pacco (0,10kg) perfettamente corrispondente alla merce inviata e chiaramente prova dell'assenza del prodotto mancante.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).