indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. P.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Spett. FARMAE' In data 16/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online PROLIFE DOG STER PORK&RICE 7KG Uriage Xémose Balsamo-olio Lenitivo Anti-prurito 500ml pagando contestualmente l’importo di € 53,05 . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 24/48 ore. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: C. P.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

C. P.

A: FARMAÈ

04/06/2025

In riferimento al caso n. 12732355 mi avevate promesso il rimborso entro 4/5 giorni lavorativi dal 26-05-2025 come da Vs risposta alla mia mail ma ad oggi non ho ancora ricevuto niente! Cosa devo fare? Procedere per vie legali? Non è per la cifra infondo irrisoria ma per il principio. Mi spiace notare come una ditta che credevo seria, da cui ho già acquistato, sia diventata totalmente inaffidabile

C. P.

A: FARMAÈ

09/06/2025

In riferimento all'ordine n. 1018522126 mi avevate promesso il rimborso entro 4/5 giorni lavorativi dal 26-05-2025 come da Vs risposta alla mia mail ma ad oggi non ho ancora ricevuto niente! Cosa devo fare? Procedere per vie legali? Non è per la cifra infondo irrisoria ma per il principio. Mi spiace notare come una ditta che credevo seria, da cui ho già acquistato, sia diventata totalmente inaffidabile


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).