indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. M.

A: ZARA

19/06/2025

Spett. ZARA In data 02/06/2025 ho effettuato presso il Vostro SITO online un ORDINE n 54130076990 pagando contestualmente l’importo di € 128,65 comprese le di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 09/06/2025. Tuttavia, ad oggi, è arrivato solo un capo dell'ordine, mancandone altri 4 . La spedizione non risulta tracciabile. Non risulta possibile comunicare con nessuno se non con l'A.I. tramite canali social. Nonostante i ripetuti solleciti, tramite i vostri canali chat di Instagram e Whatsapp, non ho ancora ricevuto la merce nè il rimborso. Non sono riuscita a parlare con un operatore ma solo con l'A.I. Quando sono riuscita finalmente a chattare con un operatore, una volta in venti giorni, mi ha comunicato che avrebbe fatto un'altra spedizione della stessa merce, ma tale spedizione non è mai avvenuta. Vi invito pertanto a rimborsare quanto prima il costo dell'ordine mai ricevuto. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).