Spett. Dyson
In data 14/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Multy styler Airwrap pagando contestualmente l’importo di 466,65 comprese spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 24 ore e sulle note della pubblicità viene riportato un periodo massimo che può variare da 1 a 4 giorni in base alle zone. Considerando la mia zona geografica dovrei rientrare comunque nella tempistica minima. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Ho anzi ricevuto informazioni dalla vostra assistenza che siete a conoscenza da tempo di problemi con il vostro corriere UPS in quanto c'è sciopero del personale e sono in difficoltà per gli acquisti dovuti al black friday (informazioni ricevute via whatsapp dal vostro canale di assistenza).
Il corriere mi ha scritto 2 volte fissando giorni e fasce orarie per la consegna e ogni volta non si è presentato.
Pubblicizzate sul sito una consegna in 24 ore che siete a conoscenza di non poter rispettare oltre ad una ancora più ingannevole che invita ad acquistare entro il 20 dicembre per avere la merce prima di natale ma sapete che il corriere può non rispettare le date e la vostra assistenza scarica su colpe del corriere la probelmatica.
Vi invito pertanto a recapitarmi entro oggi (4° giorno lavorativo) il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorno dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento