indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. R.

A: Bartolini

17/04/2025

Buongiorno, in data odierna sarebbe dovuto arrivarmi un pacco presso la mia abitazione tra le ore 14.30 e le ore 16.30. Alle 16.35 mi arriva una mail da Brt in cui dice che alle 16.04 sono passati ma non sono riusciti a consegnare la spedizione e quindi andrà presso un fermopoint. Sono stata a casa tutto il giorno e di quí non é passato nessuno. Non é la prima volta che accade .

Messaggi (1)

Bartolini

A: V. R.

18/04/2025

Buongiorno, in relazione alla Sua richiesta, la informiamo che i dati da Lei indicati sono insufficienti nel reperire la spedizionein questione. Le chiediamo cortesemente di inviarci il numero della spedizioneBRT Code, oppure il nome, il cognome e l’indirizzo completo del destinatario. Cordiali saluti BRT SPA Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 17 aprile 2025 17:15 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Mancata consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).