indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. B.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Spett. Farmae In data 22/5/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un prodotto (magnesio)pagando contestualmente l’importo di €16,89. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 26/5/25. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: A. B.

28/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

A. B.

A: FARMAÈ

09/06/2025

Buongiorno!!! Sto aspettando ancora un rimborso per quanto riguarda un ordine fatto da voi ( magnesio ) ! E-mail arrivata il 28/5 con scritto che il rimborso sarebbe stato fatto entro 4/5 giorni lavorativi! Siamo al 9/6 e non c'è ancora traccia dei miei soldi!! Aspetto vostre spiegazioni sul mancato rimborso e se non mi dovesse arrivare nulla procederò con ulteriori reclami!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).