Spett. Mediaworld
In data 21/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un SAMSUNG RB34C775CS9/EF FRIGORIFERO pagando contestualmente l’importo di 499€ utilizzando il bonus elettrodomestici altrimenti il costo sarebbe stato 699€
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 2/12/2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce, ed è impossibile tracciare la consegna, praticamente non ho nessuna informazione di quando riceverò il frigo, e se lo riceverò.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento