Spett. ZALANDO
In data 1712/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 PAIA DI SCARPE pagando contestualmente l’importo di 80.32 [€] .
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 23/12/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce, e mi è stato comunicato da POSTE che per un VOSTRO errore non può essermi recapitato il pacco, ed io da destinatario non posso fare la modifica, ma solo voi da mittenti. Chiamando voi, mi dite di fare un nuovo ordine, e il primo mi sarà rimborsato appena vi tornerà indietro (chissà quando). Vi chiedo o il rimborso e poi valuterò se fare nuovamente l'ordine (con gli articoli che ormai non sono più in saldo), oppure di svincolare il pacco e provvedere a farmelo consegnare.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento