indietro

Mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. R.

A: Whirlpool

16/12/2025

Spett. Whirlpool In data 30 novembre 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un piano cottura a induzione pagando contestualmente l’importo di 719,20€ oltre a zero euro di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 7 gg lavorativi dalla data di ritiro prodotto dal vs magazzino, che è avvenuta, da vs informazione ricevuta mezzo email allegata, in data 03 dicembre 2025. Tuttavia, la merce non è stata ancora recapitata. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché sono senza piano cottura e quindi costretto a consumare pasti caldi in ristorante. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 1500€ e la restituzione di quanto pagato in anticipo per il piano a induzione, ovvero, 719,20€, qualora, non dovesse essere consegnato entro i 30 gg dalla data di pagamento, ovvero, il 30 novembre 2025. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).