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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. M.

A: poste italiane

12/02/2024

Nonostante l'apertura di un ticket, e le numerose richieste di conoscere lo stato della consegna del pacco, a oggi risultano 'segnalati problemi nella lavorazione' ma nessun chiarimento. Inoltre, il servizio di assistenza mi ha scorrettamente invitato più volte a rivolgermi al merchant, cui peraltro ho già inviato un reclamo, mentre i 'problemi nella lavorazione' sono una reaponsabilità di Poste Italiane. Considerato che la consegna del pacco sarebbe dovuta avvenire tra il 30 gennaio e il 2 febbraio 2024, esigo di conoscere esattamente dove si trova e quando verrà consegnato il mio pacco. Se non dovessi ricevere risposta entro 15 giorni dal presente reclamo, non esiterò a rivolgermi a un legale per esercitare i miei diritti. John Peter Evans

Messaggi (2)

poste italiane

A: D. M.

20/02/2024

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare nuovamente un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma;- Consegna presso un ufficio postale;Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festiviDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 12 febbraio 2024 14:55A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Mancata consegna‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

poste italiane

A: D. M.

02/07/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare nuovamente un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*. Cordiali saluti Poste Italiane *Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 12 febbraio 2024 14:55 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Mancata consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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