indietro

mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. M.

A: Farmasave

12/05/2025

Spett. le Farmasave In data 07/04/2025 ho effettuato un ordine presso il Vostro negozio online , pagando contestualmente l’importo di €203,19. Seguendo il track del corriere Gls in data 10/04/2025 l'ordine risultava consegnato. Tuttavia, ad oggi, nonostante le mie segnalazioni e il mio disconoscimento firma avvenuto in data 11/04/2025, non ho ancora ricevuto la merce e neppure il rimborso da parte vostra. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, visto che sono decorsi già 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Farmasave

A: L. M.

01/07/2025

Gentilissimi in merito al reclamo in oggetto, abbiamo provveduto ad aprire una pratica di sinistro con il corriere Gls disconoscendo la firma della cliente e inviando tutti i documenti da loro richiesti, per far si che effettuino tutte le verifiche ,purtroppo questa pratica risulta ancora in lavorazione, nonostante i nostri solleciti alla ditta di spedizione. Pertanto senza ricevere un riscontro dalla stessa, non possiamo dare ancora una risposta esaustiva alla cliente. Cordiali saluti Questa email è un servizio di farmasave. Fornito da Zendesk. Il 1 luglio 2025 alle ore 12:59:02 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [WRME39-P93N3]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).