indietro

mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. E.

A: MEDIAWORLD

18/11/2025

Ho fatto un acquisto on line il 06.11 con consegna al mio domicilio previa telefonata per concordare il giorno. Ci sono stati vari disguidi tra cui pacco partito con giorni di ritardo. Il pacco (consegna con il corriere POSTE) non è mai arrivato a domicilio per vari motivi: indirizzo mancante (???), indirizzo errato (??), aperto vari ticket ma mai risolto il problema. Ho chiesto l'annullamento dell'ordine ma tutto tace.

Messaggi (1)

MEDIAWORLD

A: S. E.

18/11/2025

Il tuo messaggio251118-003247é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente18/11/2025 08.30


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).