Spett. Unieuro
In data 1/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un aspirapolvere pagando contestualmente l’importo di €100. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce o il rimborso, nonostante dal 4/06 risulta essere consegnato ma non ho ricevuto niente. Mi avete mandato la foto della “firma” trattandosi di una LINEA
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato o il rimborso, in quanto sono due settimane che chiamo e ogni giorno mi sento dire una versione diversa dell’accaduto. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento