indietro

Mancata consegne di voucher

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: AON

13/05/2021

Buongiorno tramite il sito https://www.tozzi.oneflex.aon.it/ ho fatto richiesta di 200 euro di voucher a me assegnati dalla mia azienda tramite il portale. La richiesta dei voucher è stata fatta nel Dicembre 2019 e dopo un infinità di solleciti, sia tramite mail che tramite telefono, ad oggi Maggio 2021 ancora non ho ottenuto l'erogazione dei sopracitati voucher e le uniche risposte che ottengo sono le seguenti:Abbiamo sollecitato il reparto competentestiamo verificando con il tuo fornitorestiamo verificando con la tua azienda.Ho scritto una quarantina di solleciti, all'incirca, ma oggi ancora non ottengo risposta.Grazie per la vostra attenzione.

Messaggi (1)

D. D.

A: AON

07/06/2021

Buongiorno,vi riscrivo per sollecitare un vostro riscontro in merito a una mia pratica di richiesta voucher tramite il vostro sito.La richiesta &#232 stata effettuata a Dicembre 2019. Ad oggi non avete ancora provveduto all&#39erogazione dei voucher.Vi chiedo, cortesemente, di prendere in considerazione la mia pratica e di evadere quanto mi spetta.Di seguito riporto gli estremi della mia pratica:Societ&#224: TozziDipendente: Domenico De FilippoN. pratica: 7bc5dc49b0Voucher richiesti: Amazon.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).