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Mancata consenga

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: GLS

24/11/2023

Buongiorno, ho ordinato un prodotto il 21/11 che sarebbe dovuto arrivare entro 1 o 3 giorni lavorativi, ma sono 3 giorni che sul Tracker mi scrivete in transito non in consegna giornata in quanto non arrivata alla sede GLS localeE cito 22/11 centro smistamento hub (ore 12.26) in transito22/11 Fiumicino -in transito- non in consegna giornaliera perché non arrivata alla sede GLS locale(ore 12.26) penso allora arrivi il giorno seguente,può succedere ma no ecco che la storia si ripete23/11 centro smistamento hub (ore 12.16) in transito23/11 Fiumicino -in transito- non in consegna odierna in quanto non arrivato alla sede GLS locale (ore 12.16)Porto pazienza anche se mi sento preso in giro dato che da Fiumicino alla destinazione sono neanche 20 minuti24/11 stesso messaggio Fiumicino -in transito- non in consegna odierna poiché non arrivato alla sede GLS locale (ore 12.51)Ma scherziamo?

Messaggi (2)

GLS

A: D. C.

18/12/2023

La segnalazione N1973324 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-11-24 15:34:00 CET - Francesca C.Salve, a fiumicino ancora non è arrivato il collo siamo spiacenti.2023-11-24 15:17:46 CET - Beatrice B.Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service. Grazie2023-11-24 14:38:18 CET - GuestRECLAMA FACILE: Mancata consenga - (CPTIT01924620-43) Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Francesca C. per conto di GLS Customer Care

GLS

A: D. C.

18/12/2023

La segnalazione N1973324 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-11-24 15:17:46 CET - Beatrice B.Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service. Grazie2023-11-24 14:38:18 CET - GuestRECLAMA FACILE: Mancata consenga - (CPTIT01924620-43) Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Beatrice B. per conto di GLS Customer Care


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