indietro

Mancata consenga

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: GLS

27/11/2023

Buongiorno, ho ordinato un prodotto il 21/11 che sarebbe dovuto arrivare entro 1 o 3 giorni lavorativi, ma sono 3 giorni che sul Tracker mi scrivete in transito non in consegna giornata in quanto non arrivata alla sede GLS localeE questo per piu giorni.oggi 27/11 mi scrivono negli aggiornamenti del tracker che la consegna non e' riuscita perche il destinatario e' sconosciuto e che non ho risposto al telefono, ma non ho ricevuto nessuna chiamata da parte del corriere ne tantomeno questi ha citofonato.contatto l'assistenza tra email e inutili servizi telefonici automatizzati e mi viene risposto una volta aperto un ticket reclamo che il contatto telefonico non e' previsto e che le informazioni di consegna fossero errate, peccato che tl'indirizzo fosse quello giusto e che il mio numero sia nei dati della spedizione mi e' stato inoltre detto che ora per avere il pacco che aspetto da una settimana devo contattare il mittente.

Messaggi (2)

GLS

A: D. C.

18/12/2023

La segnalazione N1979939 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-11-27 17:23:45 CET - Lisa G.Gentile Cliente, la preghiamo di inviare sue nuove eventuali comunicazioni rispondendo al precedente ticket da lei gia' aperto nr N1979294, nel frattempo la sede locale le ha gia' fornito riscontro in merito al suo reclamo in tale ticket. Grazie.2023-11-27 16:57:34 CET - Lisa G.Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service. Grazie2023-11-27 16:26:19 CET - GuestRECLAMA FACILE: Mancata consenga - (CPTIT01926257-31) Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Lisa G. per conto di GLS Customer Care

GLS

A: D. C.

18/12/2023

La segnalazione N1979939 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-11-27 16:57:34 CET - Lisa G.Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service. Grazie2023-11-27 16:26:19 CET - GuestRECLAMA FACILE: Mancata consenga - (CPTIT01926257-31) Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Lisa G. per conto di GLS Customer Care


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).