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Mancata consgna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. V.

A: Albatros S.r.l

08/11/2024

Spett. [NOME AZIENDA] In data 07/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO: X79 Crazy marrone - Taglia 7 colore marrone - ordine VHETNQCUF] pagando contestualmente l’importo di [€ 99.80] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento bonifico

Messaggi (1)

Albatros S.r.l

A: L. V.

08/11/2024

Buonasera, innanzitutto ci scusiamo per il ritardo. Prendo nota della sua richiesta e del suo sollecito che provvedo a trasmettere in produzione, daremo massima priorità alla lavorazione del suo ordine. Scusandoci ancora per il ritardo, resto a disposizione per ogni ulteriore informazione. Gianluca Servizio Clienti Campanile Da reclami@notify.altroconsumo.it A servizioclienti@campanile1.com Cc Data Fri, 08 Nov 2024 12:30:24 +0000 (UTC) Oggetto Mancata consgna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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