Spett. Albatros s.r.l.
In data 07/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un articolo [X79 Crazy marrone - Taglia 7 colore marrone - ordine VHETNQCUF] pagando contestualmente l’importo di [€ 99.80] comprese spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che avrei dovuto completare l'ordine con pagamento di un bonifico, e la consegna sarebbe avvenuta secondo locandina offerta di Campanile (Una settimana circa). Al ricevimento di questa mail da Albatros - Campanile, il bonifico era già stato pagato e trasmesso via mail. In risposta alla stessa mail trasmettevo nuovamente copia del bonifico, richiedendo i termini di consegna. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e nemmeno risposta alcuna ai miei ripetuti solleciti.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine (Copia mail in richiesta di bonifico - già effettuato e trasmesso)
Ricevuta di bonifico pagamento