indietro

Mancata convalida biglietti per nuova data

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Ticketone

17/03/2023

Buongiorno, in data 30/07/2022 ho acquistato 2 biglietti sulla piattaforma TicketOne per il concerto Queen at the Opera del 05/08/2022 a Lecce presso Parco di Via dei Ferrari.In data 03/08/2022 venivo informato con la seguente mail che il concerto era stato sospeso in via di ridefinizioneGentile cliente,la presente per fornirle informazioni utili in merito all’evento Queen At The Opera in programma a LECCE.L'evento in programma il 5 agosto è sospeso in attesa di ridefinizione.I biglietti già acquistati RESTANO VALIDI per la nuova data, che sarà comunicata quanto prima dall'organizzatore.Cordiali Saluti,TicketOne StaffIn data 08/08/2022 ricevevo la seguente mailGentile cliente,la presente per fornirle informazioni utili in merito all’evento Queen At The Opera in programma a LECCE.Lo spettacolo previsto per il 5 agosto a Lecce presso Parco di via dei Ferrari è stato spostato, per cause legate a contagi covid, al 18 marzo 2023 presso il Politeama Greco di Lecce.I biglietti già acquistati RESTANO VALIDI esclusivamente per la nuova data presso la nuova venue indicata e con questi potrà accedere all’evento, PREVIA CONVALIDA tramite invio mail con riferimento dei titoli acquistati (quantitativo, id ticket e numero ordine) a info@queenattheopera.com.In alternativa, come da indicazioni ricevute dall’Organizzatore dell’Evento, qualora non le fosse possibile partecipare alla nuova data fissata dall’Organizzatore, per questo evento, è possibile richiedere il rimborso dei biglietti precedentemente acquistati.Le richieste di rimborso, per essere considerate valide, devono essere eseguite entro l'11 agosto 2022 e secondo le procedure riportate alla pagina https://www.rimborso.info/, pertanto la invitiamo sin d’ora a prenderne visione e ad inoltrare correttamente la sua richiesta.Cordiali Saluti,TicketOne StaffNon volendo chiedere il rimborso NON ho volutamente inviato richiesta di rimborso entro la data prevista perchè era mia intenzione partecipare all'evento. Come si evince dal messaggio non era specificato un limite temporale entro il quale procede con la convalida dei biglietti acquistati per la nuova data.In data 01/03/2023 invio mail all'indirizzo info@queenattheopera.com per richiedere convalida dei titoli ma non ricevo risposta.In data 07/03/2023 invio mail all'indirizzo futureentertainmentsrls@hotmail.com, essendo l'indirizzo della società organizzatrice dell'evento, per richiedere convalida dei titoli ma non ricevo risposta.Ho compilato per 3 volte il contact form sul sito ticketone.it per mettermi in contatto con loro ma non si sono mai degnati di rispondere.Contattati telefonicamente gli organizzatori dell'evento ci hanno detto che la convalida doveva essere fatta entro 30gg, limite temporale non segnalato in nessuna delle comunicazioni da noi ricevute.Ad oggi io mi trovo quindi nell'impossibilità di partecipare all'evento come da mia volontà e non ho nemmeno avuto diritto ad un rimborso per la situazione venutasi a creareRichiedo quindi rimborso dell'intero prezzo pagato a ticketone.it, cioè 60,82€.Buona Giornata

Messaggi (1)

Ticketone

A: G. P.

23/03/2023

I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alertGentile Clientedovrà rivolgersi all'organizzatore che è l'unico soggetto che potrà darle riscontro avendo fissato termini e modalità di rimborso.La invitiamo a consultare le nostre FAQ dove potrà trovare utili informazioni e risposte alle sue domande: www.ticketone.it/helpcenter/Grazie e cordiali salutiServizio Clienti TicketOneInfo ordiniCorrezione/cambio indirizzo di spedizioneCambio modalità deliveryRichiesta rimborso e diritto di recessoChi è l'organizzatore dell'eventoServizi TicketOneInfo disabiliRivendita biglietti (Fan Sale)Fan TicketAcquisto biglietto nel punto venditaPolizza Biglietto SicuroInfo e modalità rimborsiInformazione rimborsiVerifica voucher organizzatoriUtilizzo voucher organizzatoriEventi non più rimborsabiliDomande frequentiTempi di consegna18appCarta del docenteCall center 892.101FAQTicketOne S.p.AAi sensi e per gli effetti di cui all'art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano.Capitale sociale Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG and Co. KGaACopyright © 1998-2022 Tutti i diritti riservati.TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).