Buongiorno, in data 30/07/2022 ho acquistato 2 biglietti sulla piattaforma TicketOne per il concerto Queen at the Opera del 05/08/2022 a Lecce presso Parco di Via dei Ferrari.In data 03/08/2022 venivo informato con la seguente mail che il concerto era stato sospeso in via di ridefinizioneGentile cliente,la presente per fornirle informazioni utili in merito all’evento Queen At The Opera in programma a LECCE.L'evento in programma il 5 agosto è sospeso in attesa di ridefinizione.I biglietti già acquistati RESTANO VALIDI per la nuova data, che sarà comunicata quanto prima dall'organizzatore.Cordiali Saluti,TicketOne StaffIn data 08/08/2022 ricevevo la seguente mailGentile cliente,la presente per fornirle informazioni utili in merito all’evento Queen At The Opera in programma a LECCE.Lo spettacolo previsto per il 5 agosto a Lecce presso Parco di via dei Ferrari è stato spostato, per cause legate a contagi covid, al 18 marzo 2023 presso il Politeama Greco di Lecce.I biglietti già acquistati RESTANO VALIDI esclusivamente per la nuova data presso la nuova venue indicata e con questi potrà accedere all’evento, PREVIA CONVALIDA tramite invio mail con riferimento dei titoli acquistati (quantitativo, id ticket e numero ordine) a info@queenattheopera.com.In alternativa, come da indicazioni ricevute dall’Organizzatore dell’Evento, qualora non le fosse possibile partecipare alla nuova data fissata dall’Organizzatore, per questo evento, è possibile richiedere il rimborso dei biglietti precedentemente acquistati.Le richieste di rimborso, per essere considerate valide, devono essere eseguite entro l'11 agosto 2022 e secondo le procedure riportate alla pagina https://www.rimborso.info/, pertanto la invitiamo sin d’ora a prenderne visione e ad inoltrare correttamente la sua richiesta.Cordiali Saluti,TicketOne StaffNon volendo chiedere il rimborso NON ho volutamente inviato richiesta di rimborso entro la data prevista perchè era mia intenzione partecipare all'evento. Come si evince dal messaggio non era specificato un limite temporale entro il quale procede con la convalida dei biglietti acquistati per la nuova data.In data 01/03/2023 invio mail all'indirizzo info@queenattheopera.com per richiedere convalida dei titoli ma non ricevo risposta.In data 07/03/2023 invio mail all'indirizzo futureentertainmentsrls@hotmail.com, essendo l'indirizzo della società organizzatrice dell'evento, per richiedere convalida dei titoli ma non ricevo risposta.Ho compilato per 3 volte il contact form sul sito ticketone.it per mettermi in contatto con loro ma non si sono mai degnati di rispondere.Contattati telefonicamente gli organizzatori dell'evento ci hanno detto che la convalida doveva essere fatta entro 30gg, limite temporale non segnalato in nessuna delle comunicazioni da noi ricevute.Ad oggi io mi trovo quindi nell'impossibilità di partecipare all'evento come da mia volontà e non ho nemmeno avuto diritto ad un rimborso per la situazione venutasi a creareRichiedo quindi rimborso dell'intero prezzo pagato a ticketone.it, cioè 60,82€.Buona Giornata