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mancata copertura in garanzia per sostituzione batteria sistema ibrido

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. Z.

A: Toyota

24/04/2022

Buongiorno,Vi scrivo in merito a ultimo tagliando fatto a mio veicolo in oggetto, da cui è emerso la necessità della sostituzione della batteria parte ibrida.L'officina Ferri Auto mi proponeva la sostituzione in garanzia, come previsto da servizio Hybridcare che pago regolarmente ad ogni tagliando, ma mi hanno telefonato dicendo che la casa madre ha rifiutato la sostituzione in quanto ho superato, per soli 78 km, il kilometraggio di 15000 km previsto tra un tagliando e l'altro. Nè io nè l'officina sapevamo che superando i 15000km dal precedente tagliando decadeva la garanzia Hybridcare, tanto che la stessa officina ha sempre affermato che, per mantenere le garanzie previste, è sufficiente uno scarto massimo di 1000 km. Inoltre non mi è stato mai segnalato che il servizio Hybridcare è attivo solo se il tagliando viene fatto tassativamente entro i 15.000 km, senza superarli, nè mi è mai stata consegnata e spiegata copia del contratto con termini e condizioni del programma Toyota Hbrid care, come viene erroneamente riportato nel test.In ogni caso mi preme segnalare che il problema alla batteria è emerso prima della scadenza dei 15000 km, pertanto è da considerarsi in ogni caso in garanzia.

Messaggi (1)

R. Z.

A: Toyota

11/05/2022

Non ho ricevuto risposta al reclamo, chiedo vs cortese intervento. Grazie


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