indietro

Mancata copertura prestazioni sanitarie

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

R. B.

A: poste italiane

17/12/2025

Esperienza pessima con Posteassicura. Nonostante la polizza stipulata preveda visite, analisi, cure dentarie, ricoveri ed interventi, la copertura non viene garantita, mi sono state negate il 90% delle prestazioni richieste senza motivazione. Ho inviato più mail e PEC di reclamo senza ricevere alcuna risposta. È inaccettabile che un’assicurazione per la salute lasci l’assicurato senza assistenza e senza spiegazioni. Servizio clienti inefficiente, tempi di risposta inesistenti. Sto valutando altre compagnie e segnalerò il caso all’IVASS e alle autorità competenti

Messaggi (1)

R. B.

A: poste italiane

17/12/2025

Con questa ed altre recensioni negative pubblicate in altri siti, mi auguro che rivediate il Vs modo di operare e dare assistenza ai clienti in modo chiaro, opportuno e in tempi adeguati. Mi auguro che tutto ciò serva a migliorare le Vs. politiche di gestione del servizio offerto, visto che il cliente paga regolarmente.

Richiesta di assistenza 17 dicembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).