indietro

Mancata corresponsione cashback previsto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: BEST SHOPPING

26/02/2023

Codice ticket: 17F65614579Ordine numero: 10000003125832Salve.Ho effettuato acquisto polizza assicurativa con ConTe Assicurazioni, in data 07/03/2022 mediante sito bestshopping per poter avere cashback.In data 09/09/2022 mi viene riferito tramite comunicazione formale che la polizza sarebbe stata sottoscritta al telefono e che quindi non avrei avuto diritto alla corresponsione del cashback. Nello stesso gg invio comunicazione nella quale riporto in allegato mail di conferma ordine inviata proprio dal sito best shopping e quindi comprovante che l'acquisto era stato fatto tramite loro. Da quella data, non ho più notizie.Allego alla presente mail di conferma ordine.Chiedo cortesemente di essere contattato per aggiornamenti e corresponsione del cashback a cui ho diritto.Grazie.

Messaggi (5)

A. D.

A: BEST SHOPPING

16/03/2023

Spett.le Best Shopping,Non ho ancora ricevuto alcuna risposta al mio reclamo. Chiedo con cortese sollecitudine di farmi avere notizie.Cordiali saluti.

BEST SHOPPING

A: A. D.

16/03/2023

Buongiorno Alfredo,il nostro customer care la contatterà a breve tramite i nostri canali di comunicazione.Cordiali SalutiPointer Srl Il giorno 16 mar 2

A. D.

A: BEST SHOPPING

02/04/2023

Sono trascorse diverse settimane a ancora non ho ricevuto nessuna vostra comunicazione.

A. D.

A: BEST SHOPPING

09/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. D.

A: BEST SHOPPING

22/05/2023

Mi &#232 stata spedita nuovamente mail automatica nella quale c&#39&#232 scritto tra le altre cose: Il processo che ora inizia, dipende dal negozio e potrebbe non essere di veloce esecuzione.Quello che succede ora &#232 che generalmente il negozio ConTe ci mette anche molte settimane prima di verificare la questione e darci una risposta. Questo accade quando i processi interni del negozio sono gestiti da pi&#249 societ&#224 che rallentano i processi di controllo del negoziante.Nel caso ci siano problemi ulteriori o richieste dal Negozio, sarai il primo a ricevere un aggiornamento.Azienda non seria.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).