indietro

Mancata corrispondenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. E.

A: poste italiane

30/01/2025

Buon pomeriggio, Sono Doriana Esposito residente in Mendicino (CS) via Candelisi 35. Devo purtroppo segnalare un disservizio che persiste da più tempo per quanto riguarda la consegna della posta e dei pacchi da Poste italiane. Da permettere che in casa c'è sempre qualcuno che possa rispondere al citofono che tra l'altro è in funzione.Nel mese di dicembre a seguito di acquisti online, abbiamo trovato i pacchi buttati dal cancello con tanto di temporale quindi non vi dico lo stato in cui poi li abbiamo recapitati.l Attendevo un rimborso da agenzia delle entrate dai primi di gennaio; contattando il servizio clienti di agenzia delle entrate mi è stato riferito che la raccomandata non è stata consegnata per mancato recapito. Ripeto almeno io o mio marito siamo sempre in casa e ad ogni modo non è stato rilasciato neanche l'avviso di raccomandata. Sono molto rammaricata per la mancanza di serietà da parte degli operatori di poste italiane. Doriana Esposito Saluti

Messaggi (1)

poste italiane

A: D. E.

31/01/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 30 gennaio 2025 14:30 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Mancata corrispondenza ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).