indietro

Mancata cosegna ordine #0011-82RXWF

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. P.

A: Emma

09/09/2024

Spett. Emma Materassi In data 10/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un materasso pagando contestualmente l’importo di 701.98 €. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 13 ago - 16 ago. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

Emma

A: L. P.

10/09/2024

Gentile team di AltroConsumo,Vi ringraziamo per averci riportato questa segnalazione.Per assicurarci che la privacy e i dati dei nostri clienti siano tutelati, confermiamo che il cliente è già stato contattato privatamente ed è stato aggiornato in merito alla sua pratica.Rimaniamo a completa disposizione per ulteriori chiarimenti.Gloria del Team Emma.&128187; s:www.emma-materasso.it &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Lun, 9 Set alle 6:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 14428665:1024352

Emma

A: L. P.

10/09/2024

Ciao Laura,Grazie per averci contattati. Sono lieta di continuare ad assisterti in merito all'ordine 0011-82RXWF effettuato il 10 Agosto 2024. Ti informo che il tuo ordine è stato cancellato. Riceverai il tuo rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto. Ti ringraziamo per la fiducia accordataci. Potrai contattarci inviando una email a supporto@emma-materasso.it o contattarci in chat dal Lun-Ven dalle 09,00-17,00​.Ti auguriamo una buona giornata.Gloria del Team Emma.&128187; s:www.emma-materasso.it &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Mar, 10 Set alle 10:06 AM , Emma Supporto supporto@emma-materasso.it ha scritto: Gentile team di AltroConsumo,Vi ringraziamo per averci riportato questa segnalazione.Per assicurarci che la privacy e i dati dei nostri clienti siano tutelati, confermiamo che il cliente è già stato contattato privatamente ed è stato aggiornato in merito alla sua pratica.Rimaniamo a completa disposizione per ulteriori chiarimenti.Gloria del Team Emma.&128187; s:www.emma-materasso.it &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Lun, 9 Set alle 6:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 14428665:1024352


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).