Ciao Laura,Grazie per averci contattati. Sono lieta di continuare ad assisterti in merito all'ordine 0011-82RXWF effettuato il 10 Agosto 2024. Ti informo che il tuo ordine è stato cancellato. Riceverai il tuo rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto. Ti ringraziamo per la fiducia accordataci. Potrai contattarci inviando una email a supporto@emma-materasso.it o contattarci in chat dal Lun-Ven dalle 09,00-17,00.Ti auguriamo una buona giornata.Gloria del Team Emma.&128187; s:www.emma-materasso.it &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Mar, 10 Set alle 10:06 AM , Emma Supporto supporto@emma-materasso.it ha scritto: Gentile team di AltroConsumo,Vi ringraziamo per averci riportato questa segnalazione.Per assicurarci che la privacy e i dati dei nostri clienti siano tutelati, confermiamo che il cliente è già stato contattato privatamente ed è stato aggiornato in merito alla sua pratica.Rimaniamo a completa disposizione per ulteriori chiarimenti.Gloria del Team Emma.&128187; s:www.emma-materasso.it &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Lun, 9 Set alle 6:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 14428665:1024352