indietro

Mancata Cosegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Sky

24/05/2023

Buongiorno sono costretto a contestare.Dopo aver accettato l'acquisto di Sky Glass.Appuntamento fissato per il 12 Dicembre 2022.Mancata Consegna e fino a qui posso capire Io ero ancora in Lombardia pazienza non sono passati.Spostato nuovamente senza nessun problema da Sky 16 Gennaio 2023.Nuovamente consegna mancata purtroppo stavolta a causa Mia il Corriere ha tentato la Consegna trovando solo Mia Madre che non ha voluto mettere la Firma per Ricezione della presente Sky Glass.18 Gennaio 2023 Ricontatto Sky.Mi hanno risposto che dovevo attendere che Mi contattassero loro per fissare un'appuntamento.Da qui un'odissea.Sky non Mi ha più ricontattato per fissare un successivo appuntamento.Sky mi ha cominciato a far pagare le Rate della TV dal 28 Gennaio 2023.Sky mi ha chiesto la Restituzione del Decoder in Comodato d'Uso entro il 31 Marzo.Allora ho chiamato Io Sky.Qui iniziano i problemi Sky mi dice che il Mio Pacco è Bloccato perché chi ha tentato la consegna ha Scritto Consegnato e quindi va fatto sbloccare dal Corriere e ci vogliono circa 10 Giorni Lavorativi e dopo di chi Mi possono fissare un Nuovo Appuntamento e quindi Mi Ricontatano Loro.PassanoFebbraio 2023Marzo 2023Aprile 2023Continuo ripetutamente a contattare la risposta e la stessa il Pacco è bloccato devo attendere almeno 10 giorni e poi mi contattano loro per un nuovo Appuntamento.Io ogni 10/15 giorni ho fatto continue chiamate.Fino a primi di Maggio dove ho detto non è possibile Attendi Attendo ma non si risolve.Pago un Servizio che non hoPagato Gennaio 2023Febbraio 2023Marzo 2023Ma Sky Glass non l'ho ancora.Finalmente si sblocca.Mi contattano e mi fissano un nuovo Appuntamento 11 Maggio 2023 orario previsto della consegna dalle 9 alle 12.Alle ore 11 provo a chiamare Sky Mi dicono che hanno tentato di consegnare il Pacco il giorno Lunedì 10 e quindi è di nuovo bloccato.Io ho risposto e uno scherzo scusate mi fissate un'appuntamento dopo 5 Mesi ora mi dite che avete provato consegna il giorno prima (Lunedì 10)No non esiste Io sto pagando regolarmente sa 5 Mesi Sky Glass e non c'è l'ho per un vostro problema di consegne (pacco bloccato)Ora mi fate spendere a parte un giorno ore tempo che Io ho consumato (e questo non so come quantificarlo) ma se permettete ho speso soldi per essere presente a casa (Canegrate) mentre sono a Civitanova Marche Quindi Autostrada 34 Euro Andata 34 RitornoBenzina 32,92 Euro19,26 Euro23,51 Euro25,90 EuroTutto comprovato da Relative Spese rintracciabili tramite Pagamento Carta e Telepass effettuate TUTTE NEL GIORNO 11 Maggio.Cosa chiedo a Sky.Un Rimborso Certo non so come quantificare il Tempo (giorno 11 Maggio Perso viaggio un'utile a vuoto questo dovrebbe Sky quantificare l'errore e rimborsare la giornata persa) però posso chiedere che quei Soldi mi siano Restituiti.Come anche non so quantificare i 4 MesiFebbraioMarzo Aprile MaggioSenza un Servizio a cui Io avrei avuto diritto e che pagavo Regolarmente dalla fine di Gennaio 2023 ( 60 euro ogni Fattura) per un'errore Ripetuto più volte : IL SUO PACCO RISULTA CONSEGNATO DEVE ATTENDERE 10 GIORNI DOBBIAMO CHIEDERE DI SBLOCCARLO AL CORRIERE LA RICONTATTIAMO NOI.Se non avessi continuato Io a contattare ripetutamente il Mio Pacco non sarebbe Mai Arrivato?Comunque il giorno successivo 12 Maggio 2023 Sky mi ha ricontattato SUBITO rifissandomi per il 23 Maggio un nuovo giorno di consegna stavolta pacco Arrivato.Ho già scritto a Sky Servizio Clienti.Ma non ho ricevuto risposta.Non voglio fare un'azione Legale (per ora).Vorrei una risposta e a quel Punto Valutare il da farsi se arrivarmi legalmente si o no nel momento in cui la Risposta non fosse Soddisfacente.Come si dice prima di fare qualsiasi Azione Valutare le Conseguenze.Distinti Saluti Antonio Macchi

Messaggi (1)

A. M.

A: Sky

08/06/2023

Buongiorno Gentile Avvocato Altroconsumo Cosa sto chiedendo?Prima di tutto una risposta da parte di Sky che ancora non ho ricevuto!Secondo mi hanno creato un danno perché per 4 Mesi Io ho pagato un Servizio che non ho ricevuto per problemi nella consegna loro.Terzo dopo finalmente aver fissato un'appuntamento non si sono presentati creandomi un danno economico (viaggio,carburante,autostrada) non indifferente.Perché per essere presente a l'ultimo appuntamento ho fatto due volte oltre 500 chilometri andata e ritorno (Civitanova Marche-Canegrate) sentendosi una risposta: Ma hanno provato a consegnare il giorno prima e Lei non c'era .... Io ho risposto certo era fissata per oggi non per Ieri.Il giorno successivo ricontattato SUBITO per un nuovo tentativo di consegna ( Sotto Minacce che volevo far Causa a Sky per vari Motivi che non è possibile aspettare 4 Mesi per una Consegna ecc ecc...)Cosa vorrei un Rosarcimento Danni.QuantificatoAttendo risposta.Distinti Saluti Antonio M.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).