indietro

Mancata crociera msc

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: Msc crociere

23/02/2023

Buongiorno in data 24 maggio 2020 avrei dovuto fare una crociera msc nel Mediterraneo nave LA GRANDIOSA ma annullata per COVID. Chiesto il rimborso dell' anticipo dato tramite agenzia SUNRISE TRAVEL DI TORINO per euro 500.A tutt'oggi mai ricevuto .ho provato più volte a chiamare ma non riesco ad avere una risposta concreta,mi suggeriscono di programmare un altra crociera cosa che assolutamente non vogliamo fare né io né mio marito.vi ringrazio anticipatamente.

Messaggi (1)

Msc crociere

A: L. A.

24/02/2023

Gentile cliente,la ringraziamo per aver contattato il nostro Dipartimento Assistenza Clienti.In merito alla sua richiesta la invitiamo a interfacciarsi con la sua agenzia di viaggio, nostra valida partner, presso la quale ha scelto di confermare la sua crociera.La stessa ha, infatti, lacompleta gestione della sua prenotazione checura e perfezionamediante un canale MSC a lei dedicato, che la supporta nella verifica e nella fattibilit delle richieste dei clienti.Nel ringraziarla per lattenzioneinviamoCordiali SalutiAgnese V.Assistenza ClientiMSC CROCIERE SPAVia A. Depretis, 3180133 Napoli, ItalyPhone:848 24 24 90Fax:+39 081 0700109Visita il nostro sito: www.msccrociere.itScopri MSC Yacht Club: www.mscyachtclub.comSeguici su: Facebook Twitter[THREAD ID:2-86WGO5L]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).